Home > Amministrazione trasparente > Organizzazione > Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
ARTICOLAZIONE DELL'AUTOMOBILE CLUB MESSINA
Automobile Club Messina - DIREZIONE
Responsabile: Daniele COLOMBO
Telefono: 090/2932111; 090/6514169
Email: d.colombo@aci.it
Ufficio Assistenza Automobilistica
Responsabile: Daniele COLOMBO
Telefono: 090/2932111; 090/6514169
Email: assistenza.aci@gmail.com
Ufficio Ragioneria e Bilancio
Responsabile: Daniele COLOMBO
Telefono: 090/2932111
Email: ragioneria@messina.aci.it
Ufficio Segreteria e Affari Generali
Responsabile: Daniele COLOMBO
Telefono: 090/2932111; 090/6514169
Email: automobileclub@messina.aci.it
Ufficio Soci e Sportivo
Responsabile: Daniele COLOMBO
Telefono: 090/2932111; 090/6514169
Email: ufficiosportivo@messina.aci.it
Le attività istituzionali e delegate vengono svolte dalla Società di servizi denominata "ACME Service Srl", società in house providing dell’Automobile Club Messina. Amministratore unico della società è il Sig. Vincenzo FURNARI, il cui trattamento economico è pari ed € 21.000,00 annui, senza ricevere alcun compenso per la carica di amministratore ne rimborsi da parte dell’Ente per spese di viaggi di servizio e missioni.
ACME Service Srl è composta da 8 unità (4 Donne e 4 Uomini) che ricoprono tutte le attività di front/back-office. Attraverso apposita convenzione/contratto rinnovata in data 31/10/2018 la società si è assunta l’onere di curare e svolgere la gestione delle attività istituzionali dell’Ente con particolari riferimento a :
- Attività di Ufficio Assistenza Automobilistica
- Promozione e sviluppo della compagine sociale
- Assistenza ai soci sportivi e tesserati CSAI
- Servizio di sportello per l’esazione delle tasse automobilistiche
- Tutti i servizi esterni ed interni connessi alle attività precedenti
Non sono presenti rappresentanti dell’AC negli organi di governo della società ACME Srl e pertanto non è erogato alcun trattamento economico, ne per spese di viaggi di servizio e missioni